Disclaimer

Per quanto gli autori si sforzino di fornire informazioni corrette e attendibili, i contenuti di www.ladolcedieta.eu non hanno lo scopo di fornire consigli medici individuali e in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento, la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: gli autori e la proprietà de La Dolce Dieta non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati.

La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.

TIPOLOGIA

Questo sito non è nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Seminare razionalità. Raccogliere consapevolezza.

La Dolce Dieta

La Dolce Dieta è un portale di divulgazione scientifica su alimentazione e salute, curato dalla dottoressa Annalisa Silenzi.

Contatti

Dott.ssa Annalisa Silenzi
Dietista - Nutrizionista, specialista in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana

T. +39 339 470 3504 
E. ladolcedieta@gmail.com